Rete Enti del Forum
Progetto realizzato con il contributo della Città di Torino nell’ambito del Piano Inclusione sociale.
La Regione Piemonte ha affidato al Forum del Terzo Settore un progetto rivolto alle reti associative piemontesi per l’adesione al RUNTS. Soggetto titolare delle azioni è il Forum del Terzo Settore in Piemonte.
Aggiornato il: 13 Maggio 2022L’intervento ha come beneficiari diretti i livelli regionali delle Reti associative nazionali (oggi iscritte al Registro nazionale APS) e come beneficiari indiretti i livelli provinciali/territoriali e le basi associative aderenti alle Reti.
La raccolta dei bisogni delle Reti permetterà non solo di supportare il processo di trasmigrazione dai registri APS al nuovo registro unico, ma di raccogliere elementi utili all’elaborazione di ipotesi di lavoro e linee di sviluppo finalizzati al rafforzamento delle Reti associative sul territorio piemontese.
Nei mesi successivi saranno attivati diversi moduli di approfondimento nonché workshop ad iscrizione. Si consiglia di seguire la pagina Facebook di Forum Terzo Settore Piemonte o di mandare un’email a inforunts@terzosettorepiemonte.it per rimanere aggiornati sulle date.
Progetto realizzato con il contributo della Città di Torino nell’ambito del Piano Inclusione sociale.
Un evento promosso dal Forum del Terzo Settore in Piemonte con il sostegno della Consulta delle Fondazioni di origine bancaria del Piemonte e della Liguria.
Un progetto che si propone di offrire agli Enti del Terzo Settore e alla Città di Torino pratiche di "amministrazione condivisa " e la possibilità di accedere ad una rete di professionisti testati ed esperti su tematiche specifiche del Terzo Settore attraverso modalità più snelle e coordinate.